Home > circomare procida > Concorso Corpo delle Capitanerie di porto per reclutamento Primo Ufficiale di macchina

Concorso Corpo delle Capitanerie di porto per reclutamento Primo Ufficiale di macchina

capitaneria

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Ufficio Circondariale Marittimo – Guardia Costiera Procida – Il Comandante T.V. Giuseppe Panico

Oggetto: Concorso a nomina diretta per il reclutamento di Ufficiali in servizio permanente del Corpo delle Capitanerie di porto in possesso del titolo professionale di Primo Ufficiale di macchina su navi con apparato motore principale pari o superiore a 3000 Kw.

“Per la massima diffusione ed al fine di consentire la partecipazione a tutti gli interessati, si avvisa che, prevedibilmente entro il prossimo mese di dicembre, il Superiore Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto bandirà un concorso a “nomina diretta”, per titoli ed esami, per il reclutamento di Ufficiali in servizio permanente nel ruolo normale del Corpo. Una quota dei posti a concorso verrà riservata ai giovani in possesso del titolo professionale di Primo Ufficiale di macchina su navi con apparato motore principale pari o superiore a 3000 Kw (già Capitano di Macchina). Sarà cura dello scrivente comunicare tempestivamente la data di pubblicazione del bando in argomento”.

Potrebbe interessarti

Reti vuote e barche ferme: cosa resta della pesca italiana

di Nicola Silenti da Destra.it Nessuna indagine o riflessione sulla blue economy e i suoi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *