sala assemblle di forchia testimoni di geova
sala assemblle di forchia testimoni di geova

CONGRESSO DI ZONA DEI TESTIMONI DI GEOVA 17-19 GIUGNO 2016

Forchia (BN) – (C.S.) Nonostante ai giorni d’oggi sia una qualità sempre più rara, la lealtà è un elemento essenziale per avere legami duraturi. In che modo le persone possono essere aiutate a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio? Di che beneficio è mostrare lealtà oggi in un mondo sleale?

A queste domande verrà data risposta al Congresso di Zona dei Testimoni di Geova, che si terrà dal 17 al 19 giugno 2016, presso la Sala delle Assemblee di Forchia, in Via Contrada Rella snc, Benevento.

Inoltre, sarà data risposta alle seguenti domande:

  • In che modo Cristo Gesù si è dimostrato un perfetto modello di lealtà nei confronti di Dio e degli uomini?
  • Come il libro biblico di Giobbepuò insegnare a rimanere leali anche quando si vivono momenti di profonda sofferenza ?
  • Perché si può dire che tenersi stretti a Dio, dimostrandogli lealtà, consente di affrontare qualsiasi difficoltà, anche quelle che sembrano insormontabili?

Durante i tre giorni del programma, inoltre, si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Ed ancora, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. “Crediamo che i legami duraturi si basino sulla lealtà reciproca. Perciò speriamo vivamente che le informazioni presentate in questo congresso possano aiutare tutti coloro che le ascolteranno a sviluppare relazioni più stabili e forti con amici, familiari e ancor di più, con Dio”, riferisce Lucio Troncone   portavoce dei Testimoni di Geova aggiungendo che “in Italia si terranno 83 eventi come questo, che saranno ospitati in 19 città diverse, sensibilizzando su questo tema persone di diverse lingue e di ogni estrazione sociale.”

Inoltre è possibile attraverso il proprio computer accedere al sito web JW.ORG.  Il sito contiene sezioni specifiche in merito a: Famiglia, Ragazzi, Bambini. I testimoni di Geova delle città di Napoli, Campobasso e Benevento, delle isole di Ischia e Procida si riuniranno per assistere al programma summenzionato. Sono attesi per ogni giorno di Congresso circa 4000 partecipanti.Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato.

Tutti coloro che lo desiderano sono i benvenuti a partire dalle ore 09,00.

Non sono previste collette di alcun genere.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *