
L’evento coniuga gastronomia, turismo, natura e cultura e collega il territorio abruzzese ad Expo2015 mettendo in mostra la grande varietà dell’alimentare italiano e la sua qualità. Piccole e medie imprese, espressione tipica del made in Italy, troveranno spazio a Rivisondoli che sarà agorà dell’enogastronomia dell’Italia Centrale fino al 14 agosto 2015.
La prima edizione di CiboTurismo è stata organizzata e curata da “Total Expo”, azienda specializzata nel settore fieristico: sarà un grande “open air” lungo le vie, i prati e nelle piazze più suggestive della città con l’intento di dare sostegno e favorire lo sviluppo e la promozione delle micro imprese abruzzesi e delle regioni circostanti che contribuiscono alla produzione delle eccellenze dell’agroalimentare italiano.
Raggiungere Rivisondoli è facile: in auto, si esce al casello Pescara dell’autostrada e in meno di 1 ora si sale a Roccaraso; in treno si arriva da Roma, Pescara o Napoli nella Stazione ferroviaria di Rivisondoli. La cittadina dispone di ottime strutture alberghiere.
Per gli amanti della vacanza en plein air è disponibile un’area di sosta per camper e caravan vicina al centro cittadino e adiacente al Campo Sportivo – Località Piè Lucente.
http://www.ciboturismo.it/
Total Expo – Tel: 0564 – 934115; Mail: info@expoimprese.it