Home > associazionismo > Dai più gusto alla tua vita con i limoni di Procida

Dai più gusto alla tua vita con i limoni di Procida

limoniContinua la campagna “Dai più gusto alla solidarietà”, promossa da Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo per sostenere l’Opera del Movimento.
L’iniziativa consiste nella distribuzione in diverse località italiane dei “limoni dell’amicizia” donati dal Gruppo di Procida (NA).
I limoni sono già stati distribuiti a fine febbraio a Orbetello (GR) , i primi di marzo a Piacenza e provincia, La Rasa (VA), Treviso, Bucciano (BN).
La campagna continuerà in questo fine settimana (14 e 15 marzo) in provincia di Pesaro, Sirmione (BS), Parma (Parrocchia Corpus Domini) e in provincia di Benevento nelle località di Vitolano, Cervinara, Castelpagano e Santa Croce del Sannio e riprenderà subito dopo Pasqua, in provincia di Pesaro (nelle località di S. Angelo in Lizzola, Montecchio, Villabetti, Ginestreto, Beatosante) e nel week-end del 18 e 19 aprile a Stresa (VB).
L’obiettivo che si pone Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo con la campagna “Dai più gusto alla solidarietà” è di raggiungere tantissime persone in Italia con il suo messaggio di solidarietà e di contribuire così a sostenere il suo impegno a favore dei più poveri tra i poveri in Uganda.

dal sito africamission.org

Potrebbe interessarti

“A tavola con Procida” a Piacenza il prossimo 28 Ottobre

PROCIDA – Sabato 28 ottobre alle ore 20,00 presso il Salone della Parrocchia di Santa Franca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *