Home > curiosità > “Delta Store 2.0” abbigliamento uomo per tutte le età, e quasi tutte le taglie

“Delta Store 2.0” abbigliamento uomo per tutte le età, e quasi tutte le taglie

PROCIDA – Nei giorni scorsi il centro naturale commerciale dell’isola, in via Vittorio Emanuele 311, si è arricchito della rinnovata versione del “Delta Store”. Questo nasce il 25 luglio del 2012, dal sogno di un giovane appena diplomato che voleva seguire la strada dei genitori, affermati imprenditori artigiani isolani. Fu così che il negozio ex “clamore” di piazza olmo dopo oltre 25 anni di attività si divide e differenzia la clientela in uomo e donna. Al giovane imprenditore tocca dedicarsi al genere uomo ed inaugura così il “Delta Store”, un punto fisso per il genere classico uomo e per le taglie forti, infatti i capi vanno dalla 44 di taglia fino alla 60!

Dopo tanti anni di sacrifici e di commercio, nonostante un periodo non molto positivo per le aziende nazionali e locali, la ditta decide di dare un nuovo look. Nasce così il “Delta Store 2.0” come amano dire gli esperti della tecnologia. «Un punto vendita – dice Francesco De Sanctis – dove puoi trovare abbigliamento uomo per tutte le età, e quasi tutte le taglie! Punto fermo per gli amanti del genere classico, e un nuovo punto di riferimento per i giovani che cercano prodotti di qualità e di tendenza ad ottimo prezzo. Potete seguirci, inoltre, anche sui social network alle pagine facebook e Instagram (delta_store_procida) per restare connessi sulle ultime novità e le offerte last minute da non perdere».

Potrebbe interessarti

Procida, Giornata Mondiale dei Prematuri

PROCIDA – L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore alle Politiche Sociali Sara Esposito, intende accogliere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *