Lo scorso 7 giugno si è tenuta, presso la sala consiliare “V. Parascandola” del Comune di Procida, la consueta assemblea annuale dell’associazione. Oltre alle comunicazioni del presidente in merito alla presa di posizione assunta dal “Marina di Procida”, società che gestisce il porto turistico di Marina Grande, di voler allontanare i diportisti presenti nel porto turistico, all’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e del bilancio preventivo 2014, si è dato luogo alla votazione per l’elezione dei membri del nuovo consiglio direttivo.
Sono risultati eletti i seguenti soci: Scotto di Perta Elio (voti 90): Gargiulo Silverio (voti 84); Scotto Enrico (voti 45); Fasanaro Fabio (voti 40); Assante di Cupillo Paolo (voti 35); Nebulosi Pasquale (voti 28); Costagliola Michele (voti 26).
Successivamente, il giorno 10 Giugno, si è riunito il neo eletto consiglio direttivo per l’elezione delle cariche istituzionali. E’ stato confermato Presidente il socio Elio Scotto di Perta ed il socio Gargiulo Silverio come segretario/tesoriere. E’ stato eletto alla vicepresidenza il socio Nebulosi Pasquale che si è riservato di accettare l’incarico.
” T U T T O CAMBIA.. PER NIENTE CAMBIARE ”
di male in peggio