Home > associazionismo > Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva “ Marina Grande” Isola di Procida

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Sportiva “ Marina Grande” Isola di Procida

marina di procidaLo scorso 7 giugno si è tenuta, presso la sala consiliare “V. Parascandola” del Comune di Procida, la consueta assemblea annuale dell’associazione. Oltre alle comunicazioni del presidente in merito alla presa di posizione assunta dal “Marina di Procida”, società che gestisce il porto turistico di Marina Grande, di voler allontanare i diportisti presenti nel porto turistico, all’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e del bilancio preventivo 2014, si è dato luogo alla votazione per l’elezione dei membri del nuovo consiglio direttivo.

Sono risultati eletti i seguenti soci: Scotto di Perta Elio (voti 90): Gargiulo Silverio (voti 84); Scotto Enrico (voti 45); Fasanaro Fabio (voti 40); Assante di Cupillo Paolo (voti 35); Nebulosi Pasquale (voti 28); Costagliola Michele (voti 26).

Successivamente, il giorno 10 Giugno, si è riunito il neo eletto consiglio direttivo per l’elezione delle cariche istituzionali. E’ stato confermato Presidente il socio Elio Scotto di Perta ed il socio Gargiulo Silverio come segretario/tesoriere. E’ stato eletto alla vicepresidenza il socio Nebulosi Pasquale che si è riservato di accettare l’incarico.

Potrebbe interessarti

Primo fine settimana di agosto: lieve flessione per gli arrivi, crollo delle partenze

PROCIDA –  Dall’analisi dei dati resi noti dall’Ufficio Circondariale Marittimo per quanto riguarda imbarchi/sbarchi dall’isola …

Un commento

  1. geppino pugliese

    ” T U T T O CAMBIA.. PER NIENTE CAMBIARE ”

    di male in peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *