Home > procida > Emergenza sanità a Procida, conferenza stampa del Tribunale dei diritti del malato

Emergenza sanità a Procida, conferenza stampa del Tribunale dei diritti del malato

procida tagli sanitaQuesto sera alle ore 20,00 presso la sala consiliare “V. Parascandola” del Comune in Via Libertà, conferenza stampa del Tribunale dei diritti del malato coordinamento di Cittadinanza Attiva di Procida. Presenzierà l’incontro il Coordinatore ed il vice dell’Assemblea di Procida di Cittadinanza Attiva  (Sig.ra Rosaria Savarese ed il Direttore di macchina Ciro De Candia). Il coordinatore del Tribunale dei diritti del malato, Aniello Scotto di Santolo, relazionerà in merito alle richieste di sanità a Procida ed all’incontro avuto con il Commissario straordinario dell’ASL NA2 Nord il 6 luglio scorso: Promesse di soluzione dei problemi e riscontri concreti.

L’incontro è propedeutico ad una apertura di sportello al cittadino che riguarderà non solo la Sanità, ma anche il Territorio comunale e la Scuola.

Il primo argomento trattato sarà la Emergenza Sanitaria a Procida sue problematiche e soluzioni proposte, oltre ad alcune problematiche della Sanità sul territorio. Tale argomento riguarda anche l’isola d’Ischia, relativamente al trasporto infermi e non solo.

Potrebbe interessarti

“Procidani si nasce ed io lo nacqui” di Giacomo Retaggio. Questa sera al Marina di Procida

PROCIDA – “Procidani si nasce ed io lo nacqui” così, in questa calda estate del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *