EMERGENZA SANITARIA COVID-19 ACQUISIZIONE DI INTERESSE PER INSERIMENTO ELENCO COMUNALE ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE BUONI SPESA DI CUI ORD. PROT. CIV. N. 658 DEL 29/03/2020

PROCIDA – Il Comune ha avviato la procedura per l’acquisizione di manifestazione interesse per l’inserimento nell’elenco comunale esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa ai sensi dell’Ord. Prot. Civ. n° 658 del 29/03/2020. La manifestazione di interesse dovrà riportare le seguenti informazioni:
– Ragione Sociale;
– Indirizzo e recapiti telefonici;
– Partita IVA;
– Orari di apertura;
– Eventuale disponibilità a fornire il servizio aggiuntivo di consegna a domicilio della spesa effettuata;
– Impegno a non applicare alcuna condizione per l’accettazione dei buoni spesa né in riferimento ad un importo minimo da spendere in contanti né all’applicazione di qualsivoglia riduzione percentuale;
– Eventuale disponibilità a costituire e riconoscere, in aggiunta al valore nominale del buono spesa, un fondo di solidarietà, sotto forma di donazione, pari ad almeno il 5% del valore  del buono stesso.
Si invitano i soggetti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse da inviare, in carta semplice, al seguente   indirizzo   email sociale.procida@asmepec.it oppure servizisociali.proc@libero.it entro  le ore 8:00 del 6/04/2020.

Potrebbe interessarti

Come uscire tra colpa e punizione

Di Michele Romano Quando accadono circostanze tragiche, come l’attuale pandemia, dopo un periodo di panacea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *