A Procida la regata degli operatori del real estate

Frimm Cup 201 1- La regata degli agenti immobiliari e degli operatori del torna all’Isola di Procida.

Frimm Cup 2011, agenti immobiliari in regata

L’evento velico proposto dall’azienda che da sempre propone il sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 giugno nelle acque della splendida isola campana

Dopo il grande successo della VII Edizione della regata REplat Cup, ecco 3 nuovi giorni di mare e vela per gli agenti immobiliari italiani. Svoltosi lo scorso giugno all’interno dell’incantevole cornice offerta dall’isola di Procida con circa 240 partecipanti e 30 imbarcazioni, l’evento dell’anno passato si ripeterà, nella medesima location ma con un nome diverso, dal 10 al 12 giugno prossimi. Con una novità: UniCredit sarà il main sponsor dell’evento.

Frimm Cup 2011, la regata aperta agli agenti immobiliari e agli operatori del real estate, continuerà a essere quell’irrinunciabile appuntamento annuale per il mondo del mattone, quel momento di incontro informale tra alcuni dei protagonisti del settore immobiliare italiano e internazionale, quell’evento unico di navigazione a vela, regate di flotta ed eventi mondani che gli addetti ai lavori aspettano ogni anno.

“Anche quest’anno abbiamo scelto Procida perché volevamo sottolineare l’anima campana della nostra azienda che seppure è nata a Roma nel 2004 affonda le radici in questa splendida regione di cui io stesso sono figlio”, spiega Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding S.p.A. “Inoltre, ci è sembrato giusto portare nuovamente l’evento in un’area in cui il network Frimm, da sempre connesso al Multiple Listing Service REplat per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, è molto conosciuto e sviluppato”.

Tutti i partecipanti si incontreranno alle ore 10.00 di venerdì 10 giugno presso il nuovo porto di Marina di Procida, dove verranno consegnate le imbarcazioni e si faranno le riunioni di equipaggio. Il giorno successivo, dopo una colazione consumata a bordo, si procederà col briefing di organizzazione della regata il cui inizio è previsto per le ore 12.00. Gli agenti immobiliari partecipanti potranno avvicinarsi alla boa di partenza già un’ora prima in modo da preparasi alla competizione amatoriale.

La regata terminerà alle 18.00 e alle 21.00 è prevista la serata di gala con le premiazioni. “Il sabato sera ci incontreremo al Maresia – continua Barbato – incantevole giardino sul mare di fronte l’Isola d’Ischia per gustare cibi e vini campani e passare una bella serata all’insegna del divertimento”.

Domenica 12 giugno, poi, si potrà solcare il mare fino alle 18.00, ora di sbarco e della riconsegna delle

imbarcazioni.

Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti

blank

Geopolitica dei trasporti marittimi. Una chiave per comprendere il mondo

di Nicola Silenti da Destra.it La chiave di tutto è il mare. Per apprezzare appieno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *