Giro in barca dell’isola di Procida, martedì 29 giugno si salpa per il viaggio inaugurale

PROCIDA – Per dare la possibilità di godere delle tante bellezze dell’isola di Procida, anche dal mare, la Prochytour isola di Procida, in collaborazione con l’associazione Casartigiani Procida e la società di navigazione Capitan Morgan, ha allestito un nuovo servizio consistente in un tour dell’isola della cultura a bordo di una comoda motonave con guida live.

“Lasciati raccontare Procida vista dal mare, scopri scorci meravigliosi e storie sorprendenti …salpa con noi” questo l’invitante slogan con il quale martedì 29 giugno alle ore 16,15 dal porto commerciale di Marina Grande si salperà per il viaggio inaugurale.

Tutti i giorni della settimana, escluso il venerdì, sarà quindi possibile, per i tanti turisti e visitatori, che stanno scegliendo e sceglieranno nei prossimi mesi l’isola di Procida per passare un periodo di relax, ma anche per gli stessi procidani, utilizzare questo servizio per un giro dell’isola emozionante, della durata di circa un’ora.

Orari partenze dal porto commerciale di Marina Grande: Lunedì ore 10,00 e ore 15,30; Martedì ore 16,15; Mercoledì ore 10,00; Giovedì ore 16,15; Sabato ore 10,00; Domenica ore 15,30.

Per info e prenotazioni: Rossella 3511274416; Salvatore 3248957973.

Punti vendita: Via Roma, 1 (Galleria del Mare); Infopoint Stazione Marittima.

In caso di condizioni meteo avverse, il programma potrebbe subire variazioni o annullamento.

ULTIMISSIMA: Associandosi al dolore della comunità e della famiglia Intartaglia per la perdita del Caro Antonio, si comunica che l’evento è stato rimandato al 1 Luglio 2021 rimanendo inalterato luogo di imbarco ed orario di partenza.

Potrebbe interessarti

Procida: Fermo pesca 2021 dal 6 settembre al 5 ottobre

PROCIDA – Così come previsto dalla normativa che per ragioni ecologiche e per consentire una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *