Home > Il MoVimento 5 stelle Ischia non parteciperà alla manifestazione contro gli abbattimenti

Il MoVimento 5 stelle Ischia non parteciperà alla manifestazione contro gli abbattimenti

movimento-5-stelle-campania.jpgNon posso non riconoscere quanto domani vi sarà un raduno di persone che hanno precise istanze, di cui spero siano consapevoli e convinti TUTTI.
Istanze che sono agli antipodi della Nostra Linea, che, anzi ad essa oppongono un categorico NO.
Sono tentatissimo dall’andare perchè sono certo che c’è moltissima gente inconsapevole del gioco sporco che si sta facendo alle loro spalle e questo mi torce le budella, perchè si sta deliberatamente esasperando una situazione per far emergere richieste di misure tombali SALVATUTTI.

Ma domani sarà una manifestazione comandata da precisi SLOGAN e dettata da determinate emozioni, in cui il confronto è cosa ben ardua da pensare. Ho pertanto deciso che non prenderò parte alla manifestazione perchè potrebbe dare adito a innumerevoli equivoci, oltre ad essere incapace di offrire un propizio momento di confronto con il Comitato, che in quanto espressione popolare, merita rispetto e considerazione.

Provvederò a contattare personalmente il Comitato per chiedere un incontro ed un confronto, ben sapendo che all’interno di esso vi sono personalità come qualla di Luigi Pisani, che sono di una umanità e di una sincerità che ho potuto constatare in altri incontri.

Nel frattempo ci incontreremo Venerdì 12 alle ore 20.00 presso il Pub M9 AirLine ad Ischia per discutere della questione Abusivismo avremo probabilmente la partecipazione del Gruppo FB Salviamo Cava.

Mario Goffredo
MoVimento 5 Stelle

fonte: ischiablog.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *