Home > Procida. Va a fuoco un auto in via San Rocco (video)

Procida. Va a fuoco un auto in via San Rocco (video)

Questa mattina verso le 12,40 in via San Rocco  si è verificato un incendio  che si presume sia ai danni di un autovettura. Vi proponiamo in esclusiva il video che ci è stato inviato da Salvatore Calvano. An incendiarsi confermiamo un auto che era in movimento come leggerete di seguito. Illesa la conducente che è uscita tempestivamente dall’abitacolo.

[youtube RRI4AWRLyLg]

L’auto come ci racconta una testimone oculare, che era poco dietro la macchina che ha preso fuoco ci racconta: “l’automobile era in movimento e che ad un certo punto  si è visto una striscia di fuoco sotto la macchina e del fumo. La signora è uscita, visibilmente scossa ha su chiamato il 112. Noi abbiamo chiamato un ragazzo che fa parte della protezione civile. Anche altri hanno chiamato. Un signore  che aveva un estintore nella sua Smart ha provato a spegnere la parte posteriore…ma ha ripreso fuoco…

Prima che arrivasse la protezione civile, un signore della Corricella ha preso un altro estintore e ha cercato ancora di spegnere, anche perchè c’erano piccoli scoppi man mano che il fuoco si impadroniva dell’auto. C’era un fortissimo odore di bruciato”. Fin qui il racconto.

Non se ne conoscono ancora le cause sta di fato che solo ‘intervent otempestivo dei ragazzi della protezione civile si è evitato un incendio piu grave con la possibile eslposione della macchina. Eccovi alcune foto gentilmente inviateci da Arco Lubrano Lavadera e  che raccontano dei danni ai veicoli circostanti.

Potrebbe interessarti

Casartigiani Procida organizza corso di primo soccorso con uso del defibrillatore

PROCIDA – La delegazione Casartigiani dell’isola di Graziella, presieduta da Maurizio Frantellizzi, nell’ambito delle iniziative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *