Home > Ischia > Indennità di disoccupazione dimezzata – domani sull’isola d’Ischia assemblea popolare

Indennità di disoccupazione dimezzata – domani sull’isola d’Ischia assemblea popolare

savio incatenatoMARTEDI’ 31 MARZO 2015 ALLE ORE  18,00 ASSEMBLEA POPOLARE ORGANIZZATA DAL PCIML NELL’EX CAPRICHO DE CALISE IN  PIAZZA  MARINA   A   CASAMICCIOLA  T.

CONTRO IL COSIDDETTO JOBS ACT DEL GOVERNO RENZI, CONTRO IL  DIMEZZAMENTO DELLA INDENNITA’ DI DISOCCUPAZIONE AI LAVORATORI STAGIONALI DEL TURISMO, DEL COMMERCIO E  SERVIZI, CONTRO LA MODIFICA DELL’ARTICOLO 18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI, CONTRO LO SFRUTTAMENTO DISUMANO DEI LAVORATORI NELLE AZIENDE, PER LA RIASSUNZIONE NEL POSTO DI LAVORO, PER UN SALARIO E STIPENDIO DIGNITOSO PAGATO AL TERMINE DI OGNI MESE!

Interverrà Domenico Savio, Segretario generale e Consigliere comunale di Forio del P.C.I.M-L.

SONO INVITATI A PARTECIPARE TUTTI I LAVORATORI DEL TURISMO, DEL COMMERCIO, DEI SERVIZI, DELL’EDILIZIA E DI OGNI ALTRA CATEGORIA DI LAVORATORI PUBBLICI E PRIVATI  OPERAI E INTELLETTIVI PRESENTE SULL’ISOLA D’ISCHIA, I COMUNISTI E TUTTE LE FORZE POLITICHE, SINDACALI E SOCIALI DEMOCRATICHE, PROGRESSISTE E ANTIFASCISTE.

PER LA DIFESA DEI PRINCIPI DEMOCRATICI E ANTIFASCISTI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA ITALIANA NON E’ AMMESSA LA PRESENZA DI PERSONE, PARTITI, MOVIMENTI E ASSOCIAZIONI DALLA CULTURA POLITICA E SOCIALE DELLA DESTRA NEOFASCISTA, IDENTITARIA, QUALUNQUISTA, POPULISTA E REAZIONARIA

 

Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista

Potrebbe interessarti

“Rivelazioni Notturne” di Florian Castiglione al Castello Aragonese

(c.s.) Ischitano classe 1986, Florian Castiglione si laurea a Napoli in Architettura nel 2012 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *