LAVORI IN VIA VITTORIO EMANUELE: ” L’ Amministrazione Comunale DEVE VERGOGNARSI”
Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore, Geppino Pugliese, una riflessione sui lavori pubblici in corso in via Vittorio Emanuele.
Non sono giustificabili in nessun modo i ritardi dei lavori in via V. Emanuele che sono incominciati l’anno scorso e che tutt’ora sono in corso d’opera : una vergogna!!!!
Siamo veramente un’isola non da terzo o quarto mondo, ma molto di più, un’isola amministrata da persone incapaci e che se ne strafottono delle esigenze delle persone, che si disinteressano completamente delle esigenze di un offerta turistica efficiente e regolare.

E la cosa ancora più avvilente è vedere l’opposizione comunale , che si limita a fare una piccola interrogazione, o, addirittura, tentare di proporre un Parco giochi per bambini in un luogo assolutamente non idoneo perchè a ridosso della strada a maggior flusso di veicoli in transito.
Ma che squallore!! Invece di scatenare un putiferio , di fare le barricate per l’indecenza dei ritardi dei lavori ,ci si defila , ci si fa finta che tutto è normale , che tutto si svolge secondo la prassi, cioè con una lentezza elefantiaca.
Vorrei invitare il Sindaco a chiudere immediatamente i lavori e aprire la strada all’utenza pubblica , visto anche che è già incominciata la stagione estiva : o non ci siamo ancora accorti di questo!!!!!!
Geppino Pugliese