Home > Comunicati Stampa > Ischia: Gli autobus autorizzati per via Iasolino

Ischia: Gli autobus autorizzati per via Iasolino

EAVBUSSi informa la Gentile Clientela che, a seguito dell’Ordinanza n°115 del Comandante della Polizia Locale del Comune di Ischia, che autorizza il transito per via Iasolino agli autobus di larghezza massima di m. 2,35, con decorrenza immediata, le sottoelencate Linee dovranno effettuare i percorsi come di seguito specificato:

Le Linee 5 e 6,

all’andata: partite dal Capolinea di p.zza Trieste, percorreranno via Iasolino, piazzaAntica Reggia, via A.de Luca, via M. Mazzella e proseguiranno per i Pilastri e le altre loro destinazioni; al ritorno: giunte alla Farmacia S.Anna, transiteranno per via Fondo Bosso, via Leonardo Mazzella, via Foschini, via M.Mazzella, p.zza degli Eroi, via A.de Luca, p.zza Antica Reggia, via Iasolino, Capolinea di p.zza Trieste.

La Linea CD: partita dal Capolinea di p.zza Trieste, percorrerà la Variante Esterna del Comune di Ischia. Giunta all’incrocio di via F.Bosso (Farmacia S.Anna), effettuerà la manovra di inversione di marcia e proseguirà per i Pilastri e le altre loro destinazioni.

La Linea CS: proveniente da Barano, giunta all’incrocio di via F.Bosso (Farmacia S.Anna), effettuerà la manovra di inversione di marcia e, attraverso la Variante Esterna, raggiungerà il Capolinea del Porto.

Tutte le altre Linee che interessano il Comune di Ischia (7-8-C12-C13-15) effettueranno di nuovo i loro normali percorsi, transitando, se previsto, anche per via M.Mazzella in discesa.

Ischia 24/06/2013

La Direzione

Potrebbe interessarti

Ischia: Festa del pescato, tante corse Caremar soppresse

Dalla pagina f.b. della società di navigazione Caremar: SI INFORMA L’UTENZA CHE, PER CONSENTIRE AD …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *