Home > ISCHIA: il 14 dicembre inaugurazione metanodotto sottomarino

ISCHIA: il 14 dicembre inaugurazione metanodotto sottomarino

CPL CONCORDIA Group (società leader nei settori gas naturale e fonti rinnovabili) il 14 dicembre 2009 alle ore 14.30 organizza, presso il NH di Ischia Porto, un convegno sul tema “Sostenibilità Ambientale e Fonti Rinnovabili”, sesta tappa dei festeggiamenti dei 110 anni di attività della cooperativa.
Dopo il convegno verrà inaugurata la più importante opera infrastrutturale dell’isola: il metanodotto sottomarino (realizzato da CPL) che congiunge Napoli ad Ischia e la rete di distribuzione sul comune di Ischia. L’opera che trasformerà la vita degli ischitani portando progresso e benessere cambierà il corso della storia in qualche misura e sicuramente dell’ambiente circostante.
Il Gruppo Lauro ha sponsorizzato l’evento e Salvatore Lauro, Presidente del Consorzio Arcipelago campano, ha dichiarato: “Le isole minori ricevono aiuti e considerazione a livello nazionale mentre la Regione Campania le ha completamente ignorate in sede di redazione del proprio statuto”.

Comunicato Stampa

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *