Procida. ‘Liberi subito’: domani mobilitazione a Napoli

Domani Mercoledì 28 Settembre mobilitazione nel porto di Napoli a favore della liberazione della Savina Caylyn e della Rosalia d’Amato (in mano ai pirati somali rispettivamente dall’ 8 febbraio e 21 aprile 2011 ). Partenza da Procida alle ore 6.40. Per informazioni contattare il numero 3206146669.

La partenza potrebbe essere posticipata alle 7.05  con catamaroano proveniene da Ischia, Questo a causa di un’avaria incorsa in queste ore alla M/N Isola di San Pietro. Mer maggiori informazioni chiamare al cellulare che abbiamo riportato o algi ufici Caremar Napoli (Molo Beverello) tel. 081 551 3882 o Procida tel. 081 896 7280.

Per gli ischitani ci sono varie partenze utili 6.35 aliscafo da Ischia o 6.45 traghetto, 7.00 aliscafo da forio. 7.10 da Casamicciola.

I famigliari  dei 5 marittimi italiani sequestrati, intnato proseguono da una settimana il presidio permanente di fronte la sede dell’armatore Amato a via dei fiorentini (nella foto allegata).

Potrebbe interessarti

Via della Seta in crisi ?

di Nicola Silenti Dalla Cina partono navi senza grossi volumi di carico a bordo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *