Maria Saletta Longobardo designata quale rappresentante degli Istituti di secondo grado dell’ambito Ischia e Procida

PROCIDA – Il 23 settembre scorso presso l’IPSAR Telese di Ischia è stata convocata la riunione per la “Designazione dei rappresentanti dei Dirigenti scolastici degli Istituti Secondari di Secondo Grado dell’ambito 15 per la 1° Conferenza degli ambiti- nota della Città Metropolitana prot. 333150 del 09.09.2016”. Presenti i rappresentati legali: IPSAR Telese, Mario Sironi; Liceo Statale “Ischia”, Giampietro Calise; Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “ C. Mennella”, Giuseppina Di Guida;  I.T.C.G. “E. Mattei”, Antonio Siciliani; Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “F. Caracciolo”  Maria Saletta Longobardo.

All’unanimità, quale rappresentante, è stata individuata la D.S. Maria Saletta Longobardo.

La Prof. Longobardo ha ringraziato i colleghi per la fiducia espressa e ha ribadito che il suo operato vedrà l’impegno per una salda e funzionale mediazione tra scuole e territorio.

Il primo impegno per la D.S. Longobardo è la partecipazione alla I° Conferenza d’Ambito che si terrà il 29 settembre 2016 alle ore 9.00 presso la Sala del Consiglio Metropolitano a S. Maria la Nova, Napoli per discutere il seguente ordine del giorno: Indicazioni ed attività preparatorie relative alla programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa per l’a.s. 201718; Utilizzo plessi scolastici e problematiche connesse all’edilizia scolastica.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *