Home > procida > Mensa scolastica: Venite già mangiati…

Mensa scolastica: Venite già mangiati…

mensa piatto freddoLe denunce dei giorni scorsi di alcuni genitori degli alunni delle elementari e medie sul pessimo stato dei locali delle scuole di Procida e il successivo sopralluogo dei Vigili del Fuoco, hanno portato l’Ente Locale ad effettuare dei lavori di somma urgenza sia nei locali adibiti alle lezioni, sia a quelli adibiti alla preparazione dei pasti per la mensa.

Nella fattispecie proprio i locali situali presso la scuola media di Procida, adibiti alla preparazione e confezionamento dei pasti, necessitano di ulteriori lavori per la messa in sicurezza della cucina. A tal proposito, oggi pomeriggio, si riunisce il Consiglio d’Istituto in vista di tempi tecnici decisamente più lunghi di quanto si era prospettato all’inizio. Al vaglio del Consiglio c’è la proposta di servire ai bambini delle scuole un “pasto freddo” preparato dalla ditta che si occupa proprio della mensa.

Ovviamente è partito subito il tam-tam su WhatsApp dei genitori che, a quanto pare, vorrebbero portare loro da casa il pasto per i propri figli. Tra i tanti c’è chi propone una bella pizza e chi invece suggerisce “… venite già mangiati!”.

Vedremo come si svilupperà la cosa e vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti

Istituto Comprensivo “A. Capraro”, istituito sportello mensa

  PROCIDA – L’Istituto Comprensivo 1° CD “A. Capraro” di Procida, guidato dalla Dirigente prof.ssa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *