Home > Comunicati Stampa > Mirko Tramontano: 2013 anno positivo per l’artigianato a Napoli e provincia

Mirko Tramontano: 2013 anno positivo per l’artigianato a Napoli e provincia

casartigianiL’Artigianato chiude l’anno in positivo a Napoli e provincia con un saldo di più 762 iscrizioni all’Albo Artigiani, a dichiararlo è il Presidente della Commissione provinciale per l’Artigianato di Napoli Mirko Tramontano, che sottolinea come questo sia un dato molto importante, uno sprone che arriva da tantissimi giovani a mettersi in gioco con coraggio ed entusiasmo imprenditoriale ed guardare all’Artigianato come un’opportunità concreta e professionale. Un segnale quindi molto forte per una ritrovata fiducia verso il futuro visto il grave momento di crisi che colpisce il nostro Paese e le piccole imprese.

“E’stato un anno molto difficile anche per gli stessi uffici della Commissione” – ha affermato il Presidente dell’Albo Artigiani di Napoli Mirko Tramontano – “che in un periodo a lavorato anche console tre unità, siamo riusciti a rinnovare la pianta organica potenziandola con nuove unità per accelerare l’istruttoria e dare una risposta in tempi più rapidi e in maniera qualificata alle imprese, per affrontare le tante difficoltà burocratiche. Tengo ad esprimere il mio ringraziamento per questo prezioso potenziamento della struttura all’impegno dell’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania On. Fulvio Martusciello e al Presidente della CCIAA dott.Maurizio Maddaloni che hanno contribuito affinché la commissione funzionasse in maniera idonea per affrontare un’utenza fatta da 30 mila imprese e migliaia di professionisti”.

Il Presidente Tramontano conclude ringraziando altresì i componenti della Commissione, Artigiani di espressione di Casartigiani, Confartigianto,Cna, Claai, che ogni settimana assicurano il proprio impegno alla risoluzione di tante problematiche sottraendo tempo alle loro attività e assicurando ai lavori grande competenza, passione e dedizione per un settore che amano profondamente.

Potrebbe interessarti

Casartigiani: Il Teatro dei Burattini di Giorgio Ferraiolo al Napoli Pizza Village

PROCIDA – Presso il Napoli Pizza Village che si terrà sul lungomare di Napoli, nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *