Muro: In Consiglio Comunale faremo la nostra parte

PROCIDA – Questo pomeriggio è stato convocato, per le ore 17,30, il primo Consiglio comunale dopo le elezioni del 20 e 21 settembre scorso. I punti all’ordine del giorno sono: Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità. Convalida dei Consiglieri eletti, Elezione del Presidente e dei 2 Vice Presidenti del Consiglio Comunale, Giuramento del Sindaco, Comunicazione nomina componenti della Giunta Comunale e Vice Sindaco, Elezione della Commissione Elettorale Comunale, Nomina Commissione Giudici Popolari.
Sull’argomento interviene Luigi Muro che, in un post sulla sua pagina fb, scrive: “Per la “ Procida per tutti” una straordinaria vittoria politica che ha visto circa 3300 elettori scegliere la nostra proposta e il nostro programma. In campagna elettorale abbia più volte affermato che avremmo lavorato per la “ pacificazione “ della nostra società in qualsiasi ruolo da noi ricoperto.
Confermiamo la nostra intenzione : tutti i cittadini di Procida saranno al centro delle nostre azioni amministrativa e delle nostre scelte in Consiglio comunale.
Molto dipenderà dalla “ Procida che vorrei” che ha la maggioranza numerica ed avrà responsabilità di governo dell’ isola. Dovrà dimostrare con i fatti la sua volontà abbandonando le logiche divisive e di demonizzazione dell’ avversario politico.
Ciò anche facendo concreta ammenda su fatti ed episodi che li ha visti protagonisti.
Vedremo….. buon lavoro a tutti e Forza Procida!”

Potrebbe interessarti

vincenzo de luca presidente campania

De Luca, da lunedì ok apertura scuole elementari

PROCIDA – “Autorizziamo da subito progetti speciali scolastici per bambini disabili e autistici e da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *