newsletters il procidano
newsletters il procidano

Nasce la Newsletter Procidana

Innanzitutto, grazie per aver letto questo articolo. Vogliamo subito mettere in chiaro una cosa: la nostra newsletter non è uno strumento invasivo, non ti manderemo decine di messaggi al giorno e il tasto “cancellati dalla newsletter” è sempre ben visibile in fondo a tutte le nostre e-mail.
Non facciamo spam, insomma. Puoi stare tranquillo perchè avrai sempre il pieno controllo sulla tua casella di posta e potrai disiscriverti in 5 secondi e smettere di ricevere mail da questo sito.
Perchè iscriverti a questa newsletter?

Motivo numero uno
Abbiamo pensato di iniziare ad usare il canale della email newsletter perchè, dopo alcune prove ed esperimenti, ci siamo accorti di come possa essere utile per chi ci legge. Visto che per la maggior parte di noi va sempre a 300 all’ora, potrai essere sempre informato con la comodità di ricevere le novità dal sito comodamente nella tua casella email.

Motivo numero due

Ecco che la newsletter ci viene in aiuto quindi. Invieremo al massimo un aggiornamento settimanale ( una sola mail ). Ma che cosa ci scriveremo è il secondo fattore.

Infatti non scriveremo tutto quello che accade nel sito, ma raccoglieremo per te le cose più interessanti. Del sito?

Non solo, ma anche tra i commenti sul sito, su Facebook, Twitter! Faremo una sorta di Top List delle cose che hanno suscitato le discussioni migliori e di maggiore interesse e te le invieremo in un comodo formato. Le ultime novità, le discussioni, gli articoli più interessanti, le nostre iniziative (presenti e future).

Questo è il motivo numero due per cui dovresti iscriverti: ti diamo qualcosa in più e te lo diamo comodamente nella tua casella mail ovviamente gratis.

Adesso che conosci almeno due motivi per cui dovresti iscriverti a questa newsletter, ti consiglio di farlo subito, perchè ti sei già perso parte di questi contenuti. Non vorrai perderti il resto?

Come iscriversi
Nella colonna qui a destra, c’è un box con scritto “Iscriviti alla Newsletter”. Compila il modulo e conferma la tua e-mail attraverso il link che ti mandiamo. Semplice no?

Alla prossima newsletter allora.

Un commento

  1. Ottima iniziativa. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *