Home > mare > Le navi da crociera sbarcano nel porto di Pozzuoli

Le navi da crociera sbarcano nel porto di Pozzuoli

cosulich viaggiLe navi da crociera sbarcano nel porto di Pozzuoli. Il via libera è stato dato al termine del vertice che si è tenuto nei giorni scorsi presso l’assessorato ai Trasporti della Regione Campania. La prima sarà una imbarcazione della compagnia Cosulich che approderà il prossimo 16 settembre e porterà circa 400 ospiti. ”Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – dichiara il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia – anche se non è stato semplice”. ”Mi compiaccio per lo spirito di sinergica collaborazione che si è registrato” aggiunge l’assessore ai Trasporti della Regione, Sergio Vetrella.

Potrebbe interessarti

Il Ministero del Mare nell’anno zero dell’Italia marittima

di Nicola Silenti da Destra.it PROCIDA – Ripartire da un ministero del Mare. Per assistere …

2 commenti

  1. Capt. Gennaro CIBELLI

    Una gran bella cosa questa, che fa ben sperare per il futuro se, sapremo cogliere l’occasione o le occasioni che ne potranno scaturire!

  2. john anthony calise

    Speriamo vivamente che sapremo cogliere questa occassione, si verrebbero a creare nuove opportunità per i Procidani, ci vorrebbero personale competente per guida sull’isola e Vivara, una buona organizzazione dei mezzi di trasporto, e ne trarebbero vantaggi anche ristoranti e negozi …….lo scrivente sono anni che lavora nel settore e conosce bene i vantaggi che ne potremo beneficiare……speriamo che chi ci governerà sappia cogliere l’occasione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *