Home > politica > Partito Democratico – Adesso Procida: prove tecniche di dialogo

Partito Democratico – Adesso Procida: prove tecniche di dialogo

Elio de candiaIn vista delle primarie regionali che dovranno designare il candidato alla carica di Governatore del centrosinistra, prove tecniche di dialogo tra “Adesso Procida”, movimento costituito dall’ex vicesindaco Elio De  Candia che, come si ricorderà, rappresenta il comitato promotore dell’on. Andrea Cozzolino sull’isola di Graziella, e il locale circolo del Partito Democratico, guidato dal segretario Titta Lubrano, che si incontreranno nei prossimi giorni.

Ad ufficializzare la riunione la capogruppo di “Adesso Procida”, Paola Capodanno la quale dice: «Posso solo confermare che c’è un contatto col gruppo PD di Procida al fine di organizzare al meglio le prossime primarie PD. Per cui nessun incontro politico, ma solo tecnico». Secondo indiscrezioni, tra gli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro, tra i dettagli organizzativi dell’evento, al momento fissato per il prossimo 1 febbraio, la possibilità di allestire un altro seggio che andrebbe ad aggiungersi a quello già previsto presso l’ex hotel Eldorado, in via Vittorio Emanuele.

Se, poi, l’appuntamento possa rappresentare anche il punto di partenza in prospettiva di una futura alleanza per le elezioni comunali della prossima primavere questo resta ancora tutto da chiarire e verificare.

Potrebbe interessarti

Scala: L’amministrazione propone aumento tassa di sbarco anche per i “Figli di Procida”

PROCIDA – Relativamente agli argomenti in discussione nel prossimo Consiglio Comunale, il consigliere Menico Scala, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *