Procida: 53esima edizione della Fiera del Libro

 Questa sera apre i battenti, presso il Santuario di San Giuseppe a Chiaiolella nella Sala Pio XII, la 53esima edizione della Fiera del Libro. La Fiera resterà aperta al pubblico dal 23 luglio sino al 16 agosto e rispetterà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 18 alle 22. L’ingresso è rigorosamente libero.

Tra i vari appuntamenti previsti dal cartellone, costituito da convegni, incontri e approfondimenti con autori di diversi testi, allestito da don Marco Meglio e dai volontari che curano l’organizzazione, da sottolineare quello previsto per Sabato 28 luglio – “L’esperienza di un giornalista, quanto conta oggi la fede?” con l’intervento al direttore del quotidiano AVVENIRE dott. Marco Tarquinio, per la prima volta a Procida, e quello di Martedì 7 agosto ore 20,30, con la presentazione del libro: “L’estate è già finita”,di Francesco Serino e Massimiliano Varrese, attore protagonista del film “Fuoco su di me” Sonda editore.
Durante la serata Varrese premierà i vincitori del concorso: “Procida com’era… com’è, come la vorrei”.

Potrebbe interessarti

Convegno Tutti per tutti

Turismo Culturale e Disabilità Intellettiva, Procida – 28 Aprile 2022

PROCIDA – Turismo Culturale e Disabilità Intellettiva-Opportunità di sviluppo per l’inserimento lavorativo nella filiera dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *