Home > Comunicati Stampa > Procida: A Giugno parte la Fiera del baratto, dell’usato e dell’artigianato

Procida: A Giugno parte la Fiera del baratto, dell’usato e dell’artigianato

barattoA Giugno parte la Fiera del baratto, dell’usato e dell’artigianato. Casartigiani Delegazione di Procida, l’UNPLI Napoli, privati cittadini e varie associazioni locali, facendo propria la necessità di incoraggiare la cultura del recupero, del riutilizzo, del riciclo delle cose usate e di promuovere l’artigianato hobbistico e professionale, organizzano la 1° Fiera dell’usato, del baratto e dell’artigianato che avrà luogo Domenica 9 giugno.

La partecipazione è aperta a privati cittadini, artigiani professionisti e non, collezionisti ed a qualsiasi altra categoria commerciale che voglia esporre i propri prodotti o promuovere i propri servizi.

Per ottimizzare l’organizzazione, illustrare l’iniziativa, raccogliere le adesioni e recepire eventuali suggerimenti, i soggetti promotori dell’evento invitano tutti gli interessati ad una riunione plenaria Mercoledì 15 maggio, alle ore 15.00, presso la sala consiliare “V. Parascandola” del Comune di Procida.

Felici di poter condividere l’organizzazione di questo nuovo evento dell’isola, nell’attesa di incontrarci, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti, Il Comitato Promotore

Per informazioni è possibile rivolgersi:

–          Bottega La Lumaca -Via Faro 1 – Orario:

–          Casartigiani Procida -Via Vittorio Emanuele 178 tel.3458736295

Email: casartigianiprocida@virgilio.it

Potrebbe interessarti

Maurizio Frantellizzi (Casartigiani) entra a far parte della Consulta provinciale per l’Artigianato

PROCIDA – Nei giorni scorsi è giunto un importante riconoscimento per Maurizio Frantellizzi, imprenditore edile, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *