Home > procida > lavoro > Procida: Apertura cantieri lavori pubblici e costituzione di un tavolo di lavoro

Procida: Apertura cantieri lavori pubblici e costituzione di un tavolo di lavoro

PROCIDA – In merito alla riapertura dei cantieri per la metanizzazione dell’isola, l’assessore ai lavori pubblici Rossella Lauro in una nota scrive: “Come anticipato nel mese di luglio ci apprestiamo ad aprire i cantieri dei lavori pubblici che vedranno realizzare gli ultimi 9 km di costruzione della rete gas metano sull’isola, un intervento Enel in via Elleri e la seconda parte del progetto Waterfront.

Lunedì 11 settembre tre squadre di operai verranno distribuiti per i cantieri del metano: via G. da Procida (da via Belvedere a Sant’Antoni), via SS. Annunziata (da via Marconi a San Giacomo) e in via Solchiaro (dalla zona in cui hanno interrotto questa estate fino all’incrocio con via S. Schiano).  

I lavori del metano dovranno terminare il prossimo anno, quindi dopo le vacanze di Natale, arriverà il periodo più duro e delicato perché è stato programmato l’intervento su via V. Emanuele, asse centrale.

Sarà mia cura costituire un tavolo di lavoro che mi affiancherà nei prossimi mesi per valutare tutte le esigenze.  Il tavolo sarà aperto ad ogni tipo di contributo e avrà l’obiettivo di trovare soluzioni partecipate e condivise.

Potrebbe interessarti

Celeste Mammalella eletta Miss Lady Campania

PROCIDA – La fase finale di Miss e Mister Campania 2017, tenutasi il  15 e 16 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *