Home > procida > lavoro > Procida: Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse allestimento palchi

Procida: Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse allestimento palchi

PROCIDA – Il Comune  di Procida intende espletare una procedura per l’affidamento del servizio in oggetto al fine di individuare ,nel rispetto dei principi di non discriminazione  -parità di trattamento – proporzionalità e trasparenza,la ditta a cui affidare il predetto servizio.

DESCRIZIONE PRESTAZIONI RICHIESTE:

  • trasporto e movimentazione attrezzature varie (trasporti e sistemazione sedie e transenne , palchi modulari cad.2×1  per un totale massimo di  – assistenza stand artigianati in occasione di manifestazioni)
  • montaggio – smontaggio palchi modulari e palchi a moduli.

IMPORTO STIMATO  A BASE D’APPALTO: 6.000 + IVA come per legge

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE : negoziata

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE . prezzo più basso

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Potranno candidarsi  soltanto operatori economici  che siano in possesso dei requisiti generali di idoneità morale,capacità tecnico professionale  ed economica  e finanziaria previsti dal D.L.n.50 del 18/04/2016.

Questa  stazione appaltante inviterà l’aggiudicatario  a presentare le dichiarazioni sostitutive  relative al possesso dei sopracitati requisiti.

LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRA’ ESSERE FORMULATA ENTRO LE ORE 12 DEL GIORNO 13.06.2016 TRAMITE  PEC (utc.procida@asmepec.it) OVVERO PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DI QUESTO COMUNE  SITO IN VIA LIBERTA’ 80079 PROCIDA (NA)

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e

consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’ Amministrazione. L’Amministrazione si riserva di individuare il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta comunque nel rispetto delle disposizioni contenute nel D.L. n. 50 del 18/04/2016 e dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale e pertanto non sono previste graduatorie,attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di comunicare all’ Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. L’ Amministrazione si riserva di procedere all’ indizione della gara a seguito dell’ avvenuta approvazione del bilancio ed allocazione delle somme alla copertura della spesa di cui trattasi.

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio di Napoli, convegno per presenazione bandi di finanziamento a fondo perduto

PROCIDA – Giovedì 16 gennaio ore 16.00 la Camera di Commercio di Napoli (Piazza Bovio) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *