Home > Comunicati Stampa > Procida “Benvenuta Estate 2013”: Grazie a tutti!

Procida “Benvenuta Estate 2013”: Grazie a tutti!

benvenuta estateGrazie a tantissimi  i volontari che con fatica ed impegno hanno reso questa festa bella .

Grazie al Sindaco, Assessori e dipendenti Comunali che a vario titolo ci hanno aiutato soprattutto nelle pratiche necessarie per lo svolgimento della Festa.

Grazie al Com.Te della Polizia Urbana, ma anche ai tanti Vigili che hanno operato con gentilezza e professionalità a Chiaiolella durante la “Festa” .

Grazie ai dirigenti della Società “ Tekra “ che hanno gestito il reparto rifiuti con competenza e conoscenza del territorio.

Grazie alla Protezione Civile per l’aiuto donato.

Grazie ai “ristoratori della Chiaiolella” : Il lido di Procida, Lido Vivara, il Galeone, l’Agave, Girone, Lido la Rotonda, Crescenzo, Fish Bone, Chiosco, che con tanto impegno  e professionalità hanno preparato piatti di alta qualità apprezzati da tutti.

Grazie alle Società di diporto che ci hanno fornito con gentilezza tante cose necessarie alla festa .

Grazie all’Associazione “Amici del Santo” che hanno allietato la serata con le loro “pizze fritte”.

Grazie alle tante persone della Comunità di S.Giuseppe  alla Chiaiolella , e tante altre persone di altre Comunità che nel silenzio e con tanto impegno hanno regalato dolci e pietanze : materiale necessario alla “Festa” .

Grazie al Com.te Nicola Lubrano , presidente dell’Associazione Diportisti alla Chiaiollela, a tutti i Soci; i consigli di Nicola sono stati preziosi.

Grazie a tanti commercianti che hanno fornito il materiale necessario alla festa .

Grazie ai musicisti che con la loro musica hanno allietato la serata.

Grazie . Grazie a Tutti !  Il nostro grazie si estende a tutti che in vario modo hanno partecipato alla festa e che forse per dimenticanza non abbiamo citato. Ci scusiamo ma sono a noi presenti.

Abbiamo una certezza che con il ricavato della festa che pubblicheremo a breve completo, possiamo dare il via dopo le opportune autorizzazioni al progetto “ Tutti in campo” per la ricostruzione del campetto dell’oratorio a Chiaiolella.

Ognuno può essere certo che il suo impegno è deposto in quel “campetto”, e quando, speriamo a breve, i giovani e ragazzi daranno il primo calcio al pallone ci sentiremo tutti più soddisfatti perché sappiamo che in quel campetto c’è un po’ di noi.

Grazie !!!

Il Comitato Organizzatore     

Potrebbe interessarti

Settimana calda per la politica procidana tra Consiglio Comunale e nomine

PROCIDA – Il presidente del Consiglio Comunale Antonio Intartaglia ha convocato per giorno 13 agosto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *