Grazie a tantissimi i volontari che con fatica ed impegno hanno reso questa festa bella .
Grazie al Sindaco, Assessori e dipendenti Comunali che a vario titolo ci hanno aiutato soprattutto nelle pratiche necessarie per lo svolgimento della Festa.
Grazie al Com.Te della Polizia Urbana, ma anche ai tanti Vigili che hanno operato con gentilezza e professionalità a Chiaiolella durante la “Festa” .
Grazie ai dirigenti della Società “ Tekra “ che hanno gestito il reparto rifiuti con competenza e conoscenza del territorio.
Grazie alla Protezione Civile per l’aiuto donato.
Grazie ai “ristoratori della Chiaiolella” : Il lido di Procida, Lido Vivara, il Galeone, l’Agave, Girone, Lido la Rotonda, Crescenzo, Fish Bone, Chiosco, che con tanto impegno e professionalità hanno preparato piatti di alta qualità apprezzati da tutti.
Grazie alle Società di diporto che ci hanno fornito con gentilezza tante cose necessarie alla festa .
Grazie all’Associazione “Amici del Santo” che hanno allietato la serata con le loro “pizze fritte”.
Grazie alle tante persone della Comunità di S.Giuseppe alla Chiaiolella , e tante altre persone di altre Comunità che nel silenzio e con tanto impegno hanno regalato dolci e pietanze : materiale necessario alla “Festa” .
Grazie al Com.te Nicola Lubrano , presidente dell’Associazione Diportisti alla Chiaiollela, a tutti i Soci; i consigli di Nicola sono stati preziosi.
Grazie a tanti commercianti che hanno fornito il materiale necessario alla festa .
Grazie ai musicisti che con la loro musica hanno allietato la serata.
Grazie . Grazie a Tutti ! Il nostro grazie si estende a tutti che in vario modo hanno partecipato alla festa e che forse per dimenticanza non abbiamo citato. Ci scusiamo ma sono a noi presenti.
Abbiamo una certezza che con il ricavato della festa che pubblicheremo a breve completo, possiamo dare il via dopo le opportune autorizzazioni al progetto “ Tutti in campo” per la ricostruzione del campetto dell’oratorio a Chiaiolella.
Ognuno può essere certo che il suo impegno è deposto in quel “campetto”, e quando, speriamo a breve, i giovani e ragazzi daranno il primo calcio al pallone ci sentiremo tutti più soddisfatti perché sappiamo che in quel campetto c’è un po’ di noi.
Grazie !!!
Il Comitato Organizzatore