Home > procida > mobilità > Procida: Domeniche di Maggio a piedi

Procida: Domeniche di Maggio a piedi

divieto circolazione2Il comandante della Polizia Municipale di Procida dott. Giuseppe Trotta, attraverso la pagina Facebook, porta a conoscenza dei cittadini le limitazioni al traffico veicolare previste da qui alle prossime settimane. “Nelle prossime domeniche di maggio, e cioè nei giorni 10, 17 e 24, e nei giorni 2 e 7 giugno è previsto il divieto di transito veicolare su tutta l’Isola dalle ore 10.00 alle 13.00. Sono buone occasioni per passeggiare con maggiore sicurezza lungo le nostre strade e piazze. Sarà attivo l’autovelox per il controllo della velocità dei mezzi pubblici e di chi è autorizzato in deroga al divieto.

Si coglie l’occasione per far presente, altresì, che l’8 maggio il divieto di transito è dalle ore 19.00 alle 22.00 ed il 10 maggio dalle ore 19.00 alle 21.00 per le processioni di S. Michele, che si svolgeranno, rispettivamente, dall’Abbazia di Terra Murata alla Chiesa SS. Annunziata e da quest’ultima alla Chiesa madre. Infine – conclude il comandante Trotta – lunedì 11 maggio, per la sfilata degli alunni che darà inizio ai Giochi della Gioventù 2015, il divieto di transito sarà dalle ore 09.00 alle 10.30”.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Un commento

  1. michele crabellese

    EGREGIO COM ANDANTE
    ,MA QUANDO POSSIAMO CIRCOLARE IN SANTA PACE SENZA DIVIETI ,ORA I GIOCHI ,ORA S MICHELE ,ORA I PASSI X PROCIDA .HOOOO MA ASSICURAZIONE ETC CHI LI PAGA ,POI METTETE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI CORSE SUPPLEMENTARI DI AUTOBUS ,SEMPRE CHE NON SI FACCIANO LE SARDINE IN SCATOLA .,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *