Home > procida > sport > Procida: Fischio di inizio per il Torneo Isolano edizione 2013.

Procida: Fischio di inizio per il Torneo Isolano edizione 2013.

torneo isolanoSi è tenuta il 15 luglio alle ore 18 la gara inaugurale del Torneo Isolano presso il campo sportivo “Mario Spinetti”. Organizzato dalla società ASD Isola di Procida il torneo rappresenta un tradizionale appuntamento estivo di grande rilevanza locale. Oltre al delegato allo sport del Comune di Procida Mario Lubrano Lavadera, erano presenti tra gli altri i ragazzi dell’Associazione Procida è, che grazie ai proventi della Sagra del Limone 2013 sono riusciti ad acquistare un defibrillatore cardiaco, divenuto obbligatorio in seguito al decreto del Ministro Balduzzi. Il defibrillatore cardiaco è stato donato all’Assessorato allo Sport del Comune di Procida e consegnato dal Presidente dell’Associazione Procida è  Luigi Spinelli, al Delegato allo Sport Mario Lubrano Lavadera.

“Come giovane e come Presidente dell’Associazione Procida è – dichiara Luigi Spinelli – sono felice di aver raggiunto un obiettivo importante, quale appunto quello dell’acquisto di un defibrillatore cardiaco, soprattutto grazie all’impegno di tutti coloro i quali hanno creduto nella nostra associazione sostenendoci attivamente nell’organizzazione della sagra del Limone 2013.”

“In qualità di Delegato allo Sport del Comune di Procida – dice Mario Lubrano – tengo particolarmente a ringraziare l’associazione “Procida è” per aver fornito alla comunità sportiva procidana un altro attrezzo di notevole importanza. Soprattutto alla luce delle sempre più numerose tragedie che negli ultimi tempi si sono succedute nel mondo dello sport, sia in ambito nazionale che locale, è fondamentale al giorno d’oggi garantire la massima sicurezza a chi usufruisce degli impianti sportivi della nostra isola. Ovviamente tutti ci auguriamo di non dover mai ricorrere all’utilizzo di questo nuovo attrezzo che comunque rappresenta un importante strumento di sicurezza messo al servizio degli sportivi procidani.”

Dunque non ci resta che fare un in bocca al lupo a tutti  per un buon torneo isolano!!!

Potrebbe interessarti

Puteolana-Procida 0-1. Il Procida convince e vince grazie al suo capitano

PROCIDA – Una vittoria che vale molto più di 3 punti per il Procida Calcio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *