Home > Procida. Il 2 Maggio parte “Fish and Music”

Procida. Il 2 Maggio parte “Fish and Music”

Giunta alla sua II° edizione, “Fish and Music”, manifestazione organizzata dalla Graziella Travel srl, società da anni operante nel settore dell’incoming e della promozione territoriale con il patrocinio e contributo della Provincia di Napoli assessorato alla pesca, del Comune di Procida assessorato alla pesca, dell’Agenzia di promozione della risorsa mare e del Consorzio porto turistico Marina Chiaiolella Isola di Procida, cerca, attraverso l’antico ed efficace abbinamento di musica ed enogastronomia, di valorizzare quelle che sono le peculiarità dell’isola di Graziella offrendo, in periodi di bassa stagione, l’occasione per trascorrere in armonia un breve periodo di vacanza.
Questa edizione 2009 parte il prossimo 2 Maggio alle ore 21,00 presso la chiesa di San Leonardo con il concerto del Coro Polifonico di San Leonardo con il Quartetto d’archi Camerata Key Largo, diretto dal maestro Aldo de Vero, che eseguirà lo Stabat Mater di Giovanni Battista Pergolesi.
Si prosegue sabato 30 Maggio alle ore 21,00 a Marina Chiaiolella con la giovane ma già affermata artista, prodotta da Pino Daniele, Silvia Aprile che per l’occasione si esibirà con Luciano Nini, sax tenore, Lello Cannavale, pianoforte, Gino Sigillo, contrabasso, Stefano Tatafiore, batteria.
Chiusura il 12 settembre alle 21,00 a Marina Chiaiolella con l’Orchestra “Symphonia Mundi” Viaggio tra Musical e Musiche da film, dirette dal maestro Giuseppe Carannante.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Graziella Travel Procida:
tel 0818969594/www.isoladiprocida.it

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *