disagi porta di massa
disagi porta di massa

Procida: Il varco Bausan punto di accesso per l’imbarco dei veicoli.

disagi porta di massaFinalmente una buona notizia. L’Autorità Portuale di Napoli, infatti, anche a seguito di specifica richiesta formulata dal Sindaco Vincenzo Capezzuto e dal delegato ai trasporti Pasquale Sabia, ha disposto che l’ingresso di coloro che devono imbarcare con i propri veicoli a bordo delle unità traghetto in partenza per le isole del Golfo di Napoli possa avvenire direttamente dal varco autostradale. A tal fine, si legge nell’informativa dell’Autorità Portuale a firma del presidente Dassatti, si è provveduto a far modificare la segnaletica già presente dal raccordo autostradale, indicando il varco Bausan quale punto di accesso per l’imbarco dal porto di Napoli.

“Ringrazio il Presidente Dassatti e continueremo a collaborare con tutti – dice soddisfatto Sabia – cercando di fare il possibile per contribuire a risolvere i tanti problemi che insistono nel variegato e complesso comparto dei trasporti marittimi.”

Potrebbe interessarti

Procida: Marina Corricella apre un nuovo ristorante dallo stile bohemienne

PROCIDA – “Il Pescatore” inizia la sua avventura gastronomica l’8 agosto 2018 nel pittoresco scenario …

2 commenti

  1. Grazie al Sig. Sabia,per il suo dedicarsi a risolvere e rendere più agevole la vita di noi isolani.

    • Una semplice operazione che agevolerà tantissimo l’imbarco per le isole in special modo per i residenti , chiaramente, con a seguito mezzo di trasporto.
      Un operazione semplice ma ,che direi, indispensabile per non rimanere ingolfati nel traffico di Via Marina, provenendo dall’autostrada.
      Un operazione all’apparenza semplice ma che in realtà deve essere stata tutt’altro che facile, visto che ci sono voluti anni per ottenere questo, per gli addetti ai lavori, ottimo risultato.
      Un grazie per l’impegno a Pasquale Sabia.
      Gianni Schiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *