graziella fiuta
graziella fiuta

Procida: La Sagra del Mare 2012 non si farà

Laconico il comunicato del Comune di Procida, lasciato alla pagina Facebook , nel quale si annuncia che è “ANNULLATA L’EDIZIONE 2012 DELLA SAGRA DEL MARE E DELLA GRAZIELLA Il Servizio Turismo, viste le numerose richieste di procidani e turisti, su indicazione  dell’A.C., a causa della deficitaria situazione economica in essere e della mancanza di fondi esterni, pubblici e privati, comunica che è annullata l’edizione 2012 della Graziella e della Sagra del Mare, salvo sovvenzionamenti esterni o una futura, eventuale, disponibilità economica ascrivibile al bilancio comunale.”

A farne le spese anche l’elezione di Graziella cosa per la quale, nello speciale almanacco, il 2012 vedrà la casella corrispondente alla vincitrice miseramente in bianco.

Potrebbe interessarti

Graziella 2021, ecco le partecipanti

PROCIDA – Questo pomeriggio il Comune di Procida ha ufficializzato le nove partecipanti all’edizione di …

3 commenti

  1. e hanno anche il coraggio di uscire di casa con tutto quello scuorno in faccia!!!ahhahaha

  2. Quando si sta in una situazione debitoria non si può festeggiare. Ci vogliono delle idee per non spendere soldi o magari fare una colletta oppure autotassarci tra noi commercianti. In fondo cacciamo tanti soldi per sciocchezze varie e per la festa tradizionale del paese potremmo portare ognuno di noi cento euro al Comune come contributo volontario. Ora e sempre Viva la Sagra.

    • GIANNI SCHIANO

      bellissima questa idea…. io direi di partire già domani.
      autotassazione di commercianti….ottima.
      Io purtroppo, come dicevo, PARTO domani….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.