Home > Procida – “Musica e gastronomia: sinfonia di sapori in un mare di meraviglie”.

Procida – “Musica e gastronomia: sinfonia di sapori in un mare di meraviglie”.

La COM.TUR – Azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli, sta organizzando la quarta edizione del Festival “Isole di Napoli” che si terrà dal 21 al 27 maggio 2012 ed avrà quale titolo e tema “Musica e gastronomia: sinfonia di sapori in un mare di meraviglie”.
Tra le azioni previste da proporre al pubblico presente sulle tre Isole durante il Festival vi sono i “Menù in Concerto” che i ristoranti sono invitati a proporre ai propri clienti come alternativa alla propria offerta abituale.
Il menù proposto dovrà essere caratterizzato da ricette, eventualmente rilette e interpretate dagli chef coinvolti, dedicate a canzoni o a cantanti famosi. Il menù proposto dovrà, inoltre, utilizzare ingredienti tipici locali e non dovrà superare i 60,00 euro / persona, bevande escluse.
Ai ristoranti che aderiranno all’iniziativa, COM.TUR garantirà il seguente sostegno operativo e promozionale:
• presenza del nome e del logo del ristorante all’interno del sito www.isoledinapoli.com e del materiale informativo della manifestazione;
• presenza del nome del ristorante all’interno dei comunicati stampa che saranno diffusi a livello nazionale ed internazionale;
• presenza del nome, del logo e del menù proposto all’interno della cartella stampa che sarà consegnate ai giornalisti e ai tour operator internazionali che saranno ospiti della manifestazione.
I ristoranti interessati dovranno far pervenire la loro richiesta di partecipazione (Alleg a COM.TUR (anche a mezzo fax 081 5634839 o email segreteria@com-tur.it) unitamente al menù proposto entro e non oltre il 2 marzo 2012.
COM.TUR si riserva il diritto di far apportare alcune modifiche ai menù proposti al fine di renderli maggiormente adatti allo spirito della manifestazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria di COM.TUR – Corso Meridionale n. 58 – 80143 Napoli – Tel. 081 266512 – e.mail: segreteria@com-tur.it

Potrebbe interessarti

ProcidaWiFi: offerta di San Valentino con access point wifi in regalo

Anche per la festività degli innamorati non mancano di certo i festeggiamenti di ProcidaWiFi con una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *