Procida. Nico Granito raddoppia. Nuova mostra nella capitale

L’arte e la pittura di Nico Granito non lascia la capitale, raddoppia, dopo il successo della personale  – Personale QUANDO LA LUNA RACCONTA… eccoci con un secondo appuntamento con l’artista procidano in una mostra che partirà venerdì 8 aprile ore 18 e si chiuderà il 18 di aprile  a cura di:

Green Generation & Quantum Leap Gallery.

che presentano UrbanArt 4 MOSTRA D’ARTE, DESIGN E INSTALLAZIONI

Quarto appuntamento di Urban Art, esposizione collettiva ospitata dalla Quantum Leap Gallery di via Urbana 122, nell’ambito della quale esporranno dieci artisti tra pittori, scultori e fotografi.

In questa edizione Urban Art riserva al pubblico una sorpresa: si inaugura lo spazio Private Room, che sarà dedicato alla mini personale di Nico Granito. Tre lavori in esposizione, tre storie differenti raccontate ognuna in tre momenti di luminosità diversi. Per farsi accompagnare gradualmente dalla luce bianca all’oscurità, passando per una fase intermedia – ulteriore attimo che lascia presagire ciò che sarà. Recuperando, grazie all’arte, il tempo della meraviglia.

L’esposizione è organizzata da Green Generation, un’associazione artistico culturale per l’ambiente, nata con lo scopo di divulgare e conservare il patrimonio artistico, culturale e ambientale italiano.

“Non lasciate mai che qualcuno vi tolga il vostro sogno, perchè se vi tolgono il vostro sogno vi tolgono anche la vostra missione”.

Daisaku Ikeda

Potrebbe interessarti

caprichi 1

VERNISSAGE AL CAPRICHO, C’E’ ANCHE LA NOSTRA ANTONIETTA RIGHI

CASAMICCIOLA TERME – “Se penso a come era ridotto il Capricho appena un mese e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.