Home > Procida: Piccola solidarietà, un grande aiuto!

Procida: Piccola solidarietà, un grande aiuto!

In questi giorni “approfittando del fatto che a Natale anche i più caimani si sentono buoni”, il sito web “procidaniuse”, e per esso lo storico fondatore Peppino Capobianchi, prova a fare la sua piccola buona azione. Nella fattispecie si tratta di raccogliere un po’ di euro per la ricerca contro il neuroblastoma, un tumore terribile che attacca i bambini.
Grazie a Pasquale Mazza di “Promo Image” che ha messo a disposizione un Presepe Napoletano e a Patrizia e Raimondo “Bau” della libreria Graziella di Procida, sarà possibile sorteggiare il presepe e spedire il ricavato (180 euro se si vendono tutti i 90 biglietti) all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
Come contribuire è estremamente semplice e trasparente:
• alla libreria “Graziella”, dov’è esposto il presepe, dietro donazione di 2 euro sarà consegnato un biglietto numerato da 1 a 90;
• al detentore del biglietto corrispondente al primo numero estratto il giorno 15 dicembre sulla ruota di Napoli verrà assegnato il presepe (che potrà essere ritirato subito).
• sul sito “procidaniuse” sarà pubblicata la copia del bollettino attestante l’avvenuto versamento a favore dello AILN con il numero esatto dei biglietti consegnati.
Ovvio che, chi volesse fare donazioni al di sopra dei 2 euro, può andare direttamente sul sito della associazione. Così come, considerato che l’organizzazione che ha fatto dono del presepe si occupa anche della commercializzazione dello stesso, chi volesse acquistarne uno direttamente, al di fuori del sorteggio di beneficenza, lo può prenotare recandosi presso la libreria “Graziella” al prezzo speciale di 45 euro.
>

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *