Home > Comunicati Stampa > Procida: PRIMARIE 2013 per la elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico

Procida: PRIMARIE 2013 per la elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico

renzi civati cuperloDomenica prossima, 8 dicembre 2013, avrà luogo la elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico: si contenderanno la carica  Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati.

Si vota dalle 8:00 alle 20:00 presso l’unico seggio allestito sull’isola di Procida, in via Vittorio Emanuele n. 160 (presso La Maison/Ex Giardini di Elsa).

Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età alla data dell’8/12. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Per partecipare e votare è necessario recarsi al seggio muniti di un documento d’identità e della Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo). Prima di ricevere la scheda elettorale sarà richiesta la sottoscrizione dell’albo degli elettori delle Primarie ed il consenso alla raccolta dei dati personali (privacy).

Il voto si esprime barrando sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che si intende sostenere.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sul voto, può consultarsi http://primariepd2013.it/?q=comesivota

Il Regolamento delle Primarie sarà disponibile presso il seggio ed immediatamente consultabile sul sito http://www.primariepd2013.it/?q=regolamento

Buone primarie a tutti!

Giuditta Lubrano Lavadera – Segretario Circolo PD di Procida

Potrebbe interessarti

PIAZZA DEI BAMBINI: PRIMA FIERA DELL’USATO

PROCIDA – (c.s.)L’Assessore alle Politiche Sociali Sara Esposito questa mattina ha condiviso la partecipazione alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *