Logo Per Procida 1 e1461823583903
Logo Per Procida 1 e1461823583903

Per Procida: A Procida il record dell’annuncite

PROCIDA – (Comunicato stampa gruppo “Per Procida”) – In queste ultime ore leggiamo commenti strabilianti circa le masse oceaniche di turisti i quali, grazie alle mirabolanti azioni dell’Amministrazione di Ambrosino&Co, stanno invadendo ogni dove della nostra isola.

Partiamo da quello che sono i dati, dati che vogliono la Regione Campania in netto aumento di turisti per questo 2016 e diciamo che l’isola di Procida, rientrando in questo ambito, beneficia delle stesse condizione (superiore al 15% ma comunque ben distante da quel 33% annunciato dal Sindaco).

Dopo di che, restiamo basiti quando personaggi illustri di questa amministrazione, con meraviglia e stupore, quasi in preda a visioni oniriche, narrano di una Corricella piena di turisti in occasione della “sagra delle alici” del 23 Luglio (avesse parlato del 15 novembre o del 18 marzo, ovvero di un lavoro fatto per destagionalizzare, avremmo anche noi, suonato le campane a festa) ma essere gaudenti per un sold aut di un fine settimana di fine Luglio ci sembra alquanto imbarazzante da commentare.

Per comprendere che, quello che si sta verificando è frutto di congiunture e non di una seria programmazione di questa amministrazione basta rifarsi all’“annuncite” da record di Ambrosino&Co. che, giornalmente: vede l’allestimento (a dicembre) di un cartelloni di eventi che nella realtà non ha alcuna sostanza; l’arrivo di pullman che poi non arrivano; l’imminente (ad aprile) apertura di dell’isolotto di Vivara che poi non si riapre; l’apertura dell’ex struttura carceraria che poi rimane ancora chiusa.

Ecco, se vogliamo, l’unico record indiscusso che questa amministrazione, anche a futura memoria, potrà vantare è l’annuncite: stimo facendo, stiamo lavorando, stiamo dicendo… un sacco di bugie!!!

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

2 commenti

  1. Niente

    di nuovo dice il gruppo ” Per Procida”.

    E’ una cosa cosi evidente ,che non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentare.

    Ma quello che piu mi preme sottolineare e stigmatizzare è il continuo ricorso diuturno ai social x pubblicizzare banalità che più banali non esistono.

    Si fà una festicciola delle alici (che,d’altronde,si è sempre fatta) e giù ,gli amministratori a decantare,per banalissimi tornaconti ,anzi,direi,in modo controproducente.

    Ciò indica il livello culturale e l’inefficienza totale che si mette in gioco,badando solo a fare i fichetti su facebook,scioccamente,

    e,non affrontando ,invece,e risolvendo,problemi gigantissimi come la sanità, vivara,il carcere,i prezzi esosi dei trasporti marittimi, l’impreparazione totale degli amministratori ad avere rapporti e interessi con le autorità regionali,con il conseguente collasso dei contributi regionali x la stagione turistica,e tantissime altre cose…

    Assessori che fanno i ” fichetti “,annunciando ad horas aperture miracolose ,di Vivara , del carcere,quando TUTTO IL POPOLO PROCIDANO

    sa che non possono essere usufruite perchè mancano tutti i requisiti.

    Un Sindaco che si pavoneggia su facebook delle illusorie mirabilie che sta operando…INSOMMA BASTA!

    Ci vuole una ” rivoluzione culturale” a 360 gradi ,basta con le stronzate dei social,facebook e quantaltro.

    Ma ,lavoriamo fattivamente x il benessere dei procidani,non tartassandoli e “MORTIFICANDOLI” come si sta facendo fino adesso,

    ma restituendo spazi ,dignità a essi,sia nella libera circolazione sia nei più elementari bisogni.

    Per me un Sindaco,qualsiasi Sindaco,che mette un divieto TOTALE di circolazione dalle 19.00 fino alle 04.00,non avrebbe il diritto di governare quest’isola , è una cosa grottesca,delirante…

    meglio che mi fermo qui….

  2. Dicono che c è stata un invasione di turisti e questo è vero ma nemmeno immaginate i commenti da parte di questi turisti (stamm nguaiat)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *