Home > Acqua > Procida. Ricomincio da tre.

Procida. Ricomincio da tre.

Alla presentazione delle liste alle recenti elezioni comunali del 28 e 29 marzo scorso in molti avranno pensato che per il Sindaco Gerardo Lubrano, oramai ex, si apriva la strada del “valhalla” politico. Ed invece, mai profezia (per altri un auspicio) fu così sbagliata .

“Trombato” politicamente, per Gerardo Lubrano si sono aperte le porte alla presidenza delle partecipate (Isola di Procida Navigando) e delle municipalizzate (Società Acqua Procida) a cui tra breve potrebbe aggiungersi anche il servizio di raccolta e trasporto dei rifuiti solidi urbani.

Infine, per non farsi mancare proprio nulla il buon Gerardo Lubrano è diventato anche vice presidente della U.S. Procida che quest’anno parteciperà, per la prima volta nella storia dell’isola, al campionato di calcio di Eccellenza. Ad accompagnarlo nella sua ultima avventura, il figlio Mario Lubrano Lavadera (il più giovane neo eletto in consiglio comunale) addetto stampa e quella del fratello Matteo Lubrano Lavadera vice allenatore.

Piaccio o no, ma il peso di Gerardo Lubrano sembra notevolmente aumentato alla faccia dei suoi denigratori (interni ed esterni alla maggioranza).

Come dice un caro amico: “le chiacchiere vanno al vento sono i maccheroni che riempiono la pancia.”

Potrebbe interessarti

“Ci sono anch’io”. Parte la campagna di comunicazione per promuove la raccolta differenziata nel Comune di Procida

PROCIDA – Da mercoledì 31 ottobre, sull’isola di Graziella, partirà la campagna di rafforzamento della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *