Home > Procida. Risultati incontri a Roma e Napoli sulla CAREMAR

Procida. Risultati incontri a Roma e Napoli sulla CAREMAR

A Roma il Ministro dei Trasporti Matteoli ha incontrato ieri le forze sindacali per discutere della privatizzazione della Tirrenia. Come ha riferito l’agenzia Asca nel suo intervento e poi rispondendo a domande postegli il ministro ha ribadito che non è stata assunta alcuna
decisione in ordine alla razionalizzazione dei collegamenti marittimi effettuati da Tirrenia e dalle società ad essa collegate, nè ovviamente che sia stato inoltrato all’UE alcun decreto in tal senso.

UNA GRANDE VITTORIA DEL NOSTRO GRUPPO!
In mattinata invece alla Regione Campania presso la IV Commissione Regionale si è deciso di presentare entro pochi giorni lo Statuto della Corema, la Compagnia Regionale Marittima che si propone di subentrare nel servizio a Caremar se si creeranno le condizioni. Il Ministro Matteoli dal canto suo ha garantito inoltre che ogni decisione su
Tirrenia sara’ assunta dopo un approfondito confronto con i sindacati e le Regioni interessate. In merito si è appreso che probabilmente il giorno 21 pv si terrà un incontro con le Regioni.

Luciano Venia- Difendiamo la Caremar su facebook

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *