Home > procida > Procida: Salvato il gabbiano Jonathan

Procida: Salvato il gabbiano Jonathan

Davide Zeccolella ci da una buona notizia. Un gabbiano reale con evidente ferita ad una delle ali è stato ritrovato sulla spiaggia di Ciraccio da alcuni cittadini che si sono prontamente attivati per salvare lo sfortunato uccello marino. L’intervento dei volontari della LIPU di Procida, la collaborazione della Guardia Costiera e la disponibilità della CAREMAR hanno consenito al gabbiano di raggiungere il porto di Napoli dove è stato preso in consegna dagli operatori dell’Ospedale Veterinario della ASL per le necessarie cure.

Potrebbe interessarti

Targa per i marittimi caduti in mare posta presso la Madonna del Vervece

PROCIDA –Domenica 9 settembre l’Assessore al lavoro marittimo avv. Antonio Carannante, ha presenziato alla posa …

3 commenti

  1. Con i problemi che abbiamo,si pensa al gabbiano jonathan!?!!!!
    Complimenti alla redazione!!!!

  2. vincenzo schiano

    queste sono le storture del presente…essere ambientalista fa’ moda,è il cavallo del momento da cavalcare,non ne parliamo poi se ti mostri di essere animalista.Ma chi è piu’ animale,l’uomo che umanizza gli animali,trascurando l’essere umano che è la specie piu’ bisognosa di attenzione in questo momento,o l’uomo che tratta gli esseri viventi collocandoli nella loro giusta dimensione?Oggi si fa’di tutto pur di apparire.

  3. Faccio i complimenti alla redazione, questa notizia “importante” mette di buon umore il popolo Italiano , un popolo afflitto dalla disoccupazione,dal lavoro precario(fortunati) , da stipendi da fame , da tesse da pagare e da un futuro senza prospettive.
    Tranquilli popolo Italiano il gabbiano Jonathan è salvo!!
    Per un essere umano, per una tac, bisogna attendere dai 6 ai 12 mesi,
    in questo periodo di crisi per salvare Jonathan mobilitiamo , Guarda Costiera, la Caremar e i veterinari dell’Asl!!
    Con tutto il rispetto per gli animali , credo che la nostra nazione sia afflitta da ben altri problemi, e se la vostra testata, come molte altre, non si prodigherà nel dare risalto a notizie di spessore , come la crisi che in quest’ultimo periodo attanaglia la nostra nazione, molti Jonathan spariranno dai nostri mari!!
    Sapete perchè???
    Perchè il popolo Italiano comincia davvero a patire la fame!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *