Home > Eventi > Sull’isola di Graziella sbarcano le Vespa d’epoca

Sull’isola di Graziella sbarcano le Vespa d’epoca

raduno vespaDomenica 3 agosto sull’isola di Graziella, promosso dall’Associazione Vespa Club Pozzuoli con il contributo organizzativo del Comune di Procida – delegato al turismo Giuseppe Giaquinto e delegato ai trasporti Pasquale Sabia nonché il coordinamento del Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Trotta, si terrà un raduno di vespe d’epoca che sfileranno per le strade dell’isola e si soffermeranno nei luoghi più caratteristici con sosta per pranzo e bagno in spiaggia. Gli appassionati della vespa, alcuni modelli perfettamente funzionanti e colorati hanno immatricolazione di oltre cinquant’anni addietro, si soffermeranno con residenti e turisti per spiegare caratteristiche ed emozioni dei veicoli a due ruote.

Il raduno è aperto anche alla partecipazione dei possessori locali di vespe d’epoca con appuntamento per tutti in Piazza Marina Grande a partire dalle ore 9,30.

Un fascino intramontabile quello per la “Vespa”. Un motoveicolo che è diventato leggenda anche grazie a tanti film, vedi Vacanze Romane, ma che continua ancora a vivere ai giorni nostri.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Un commento

  1. il Cerusico di Mare

    ………………certo se lo dicevate prima , almeno con un mese di anticipo, qualcuno in più poteva partecipare avendo il tempo di mettere a posto i propri gioiellini. Vedi assicurazione, piccole rifiniture ecc………..Come al solito la cattiva organnizzazione regna sovrana e sono solo i “forestieri” che godranno di questa splendida giornata….scusa Redazione ma le notizie vanno date in largo anticipo non quando ormai il dado è tratto

    buongiorno a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *