Home > procida > Procida: Sospensione cantieri festività pasquali

Procida: Sospensione cantieri festività pasquali

PROCIDA . L’assessore ai lavori pubblici Rossella Lauro comunica che: «Domani, mercoledì 12 aprile, i cantieri dei lavori pubblici verranno sospesi e riapriranno mercoledì 19 aprile. 
Il cantiere di via Fontana verrà spostato su via Scialoja, la pavimentazione del Casale Principe Umberto proseguirà per altri 10 giorni dopo le feste di Pasqua, dopo l’intervento di via Rivoli il cantiere del metano interesserà via Solchiaro. Il programma con le piccole strade ed i ripristina sarà comunicato a breve.

Sono stati giorni molto complessi e difficile per le tante problematiche ed emergenze. Sul nostro territorio, oltre ai lavori del metano, abbiamo aperto i cantieri della fibra ottica per alcuni ripristini, la Telecom e l’enel per i blackout ed interventi privati, la Sap con la pulizia delle caditoie e la sostituzione di cavi interrati della pubblica illuminazione.

Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione delle società che effettuano le lavorazioni sul nostro territorio, alla Polizia Municipale per l’organizzazione, alle Grancie per il monitoraggio e ai cittadini che con pazienza si adeguano alle nuove disposizioni».

Potrebbe interessarti

Modus vivendi

di Michele Romano PROCIDA – Colloquiando con le rappresentanti della contrada Chiaiolella sulle criticità di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *