Home > politica > Scala: Sulla poseidonia al “Pozzovecchio” Borrelli prende fiaschi per fischi

Scala: Sulla poseidonia al “Pozzovecchio” Borrelli prende fiaschi per fischi

PROCIDA – A proposito delle dichiarazioni di Borrelli e della poseidonia depositata sulla spiaggia de “Il Postino” interviene anche il consigliere del gruppo “Per Procida” Menico Scala che, in una nota, scrive. “Nella foga di essere sempre al centro dell’attenzione mediatica, registriamo l’intervento del consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli sulle condizioni, a suo dire impraticabili, della spiaggia de “Il Postino”. Per noi, questa volta, Borrelli ha preso “fischi per fiaschi” facendo passare quello che è un fenomeno naturale per chissà che cosa di negativo fatto che si è immediatamente trasformato in una caduta d’immagine per l’intera isola e in un danno economico per le attività commerciali che operano seriamente in loco.

Sulla questione condividiamo il pensiero espresso da Carlo Ambrosino, titolare del “Lido Annamaria” che dice: “giorno 12-8 era vento forte di ponente..e dopo ogni mareggiata è normale che lascia le alghe sulla riva ..se non si sa di che si tratta non pronunciate niente ..perché fate solo figurelle …Le alghe sono posedoine è una fortuna averle vuol dire che il mare ancora esiste , pulito e se ci sono è solo un buon segno!!!”

Ricordiamo che Borrelli fa parte della maggioranza che sostiene il Governatore De Luca alla guida della Regione Campania, Regione che, in questi anni di governo del territorio, si è quasi dimenticata del tutto dell’isola di Procida relegandola nella lista delle “scartine” e,  laddove è intervenuta (vedi questione Ospedale) ha solo provocato danni.

Bene ha fatto, quindi, il Sindaco Ambrosino, che in De Luca ha uno dei massimi esponenti del suo partito, quando chiede a Borrelli, e quindi a De Luca stesso, un maggiore impegno per risolvere le tante problematiche dell’isola, a partire dal consolidamento dei costoni, che aspettano risoluzioni. Se sarà ascoltato, però, è tutto un’altra storia”.

Potrebbe interessarti

Celeste Mammalella eletta Miss Lady Campania

PROCIDA – La fase finale di Miss e Mister Campania 2017, tenutasi il  15 e 16 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *