Serate in Spiaggia e Giostra…che divertimento!

20110801-095642.jpg

Ci fa tanto piacere che i turisti che vengono a Procida si divertano un mondo. Ed è per questo che invitiamo la nostra carissima Ludovida che ci scrive questa mail che pubblichiamo, a mandarci qualche foto delle sue entusiasmanti serate sopra la GIOSTRA in spiaggia, casomai quando va a caccia del fiocco rosso, così da estendere questa gioia ai tanti che vorrebbere provare la sua stessa esperienza.

Gentile redazione, mi chiamo Ludovica e vengo da Napoli. Quest’anno non volevo venire sulla vostra isola perché mi annoio e non trovo svaghi e divertimento come ci sono nella mia città. Sono rimastra colpita da alcune cose che invece ho trovato sulla vostra isola: serate in spiaggia, giostra per adulti alla Marina, divertenti serate pianobar. Volevo comunicarlo attraverso il vostro blog della bella estate che sto trascorrendo contro tutte le mie previsioni.

Salve, mi chiamo Ludovica vengo da Napoli.
Sono anni che vengo a Procida con la mia famiglia e mai come quest’estate mi sto divertendo così tanto.
L’isola è tranquilla ed offre pochi divertimenti per noi giovani della “terraferma” tant’è che non ci veniamo con voglia.
Queste serate, tuttavia, per me e la mia comitiva sono state magiche: serate danzanti sulla spiaggia, serate pianobar ed abbiamo scoperto che alla spiaggia della Lingua, giù al porto, c’è una giostra di sediolini per noi grandi: la sera ci divertiamo un mondo tentando di catturare il fiocco rosso ed è diventato un raduno per tanti di noi che vogliono passare in divertimento ed allegria un po’ di tempo qui a Procida.
Belle iniziative per noi giovanissimi che spero possiate ripetere spesso.
Grande Sindaco per aver dato un po’ di divertimento anche a noi adolescenti
Sono contenta di essere a Procida quest’estate.
Grande Procida, grandi le serate in spiaggia e grande GIOSTRA!!!!!!

Ludovica Gallo

Potrebbe interessarti

SUMMER

CASAMICCIOLA SUMMER FESTIVAL DA URLO, UN’ESTATE DI DIVERTIMENTO

CASAMICCIOLA TERME – L’idea, il concept, era chiaro e definito: riuscire – prima ancora che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.