Home > Eventi > TANTI AUGURI !!!

TANTI AUGURI !!!

 

AUGURIGentili amici,

stiamo per spegnere la nostra prima candelina e, con voi che ci seguite, vogliamo condividere i traguardi raggiunti in questi mesi. Partiti dall’esperienza di www.procida.tv nel 2008 cofondata con Sebastiano Cultrera , la prima ed unica web tv dell’isola di Procida, in questo 2012 abbiamo realizzato un network ampliando la nostra offerta informativa prima con www.ilprocidano.it  e poi con www.procidameteo.it , dove è possibile avere una visione molto approfondita delle condizioni meteo su Procida e nell’area circostante così come è possibile seguire, in real time, il traffico marittimo nel Golfo di Napoli. A completamento di ciò abbiamo una mailing list con oltre 500 indirizzi, sempre in continuo ampliamento ed aggiornamento, che ricevono le news giornalmente. Ultimamente, poi, attraverso la collaborazione con Isolaverde Tv apriamo una finestra giornaliera, dal lunedì al Venerdì, sul Tg delle Isole, condotto da Gaetano Ferrandino, che va in onda alle 20,00 sull’emittente televisiva Capri Event (canale 271 del digitale terrestre).

Ovviamente non ci fermiamo qui ed il 2013 sarà ricco di ulteriori novità che speriamo possano avere il Vostro gradimento.

Un saluto ed un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo va alle nostre firme Francesco Marino, Michele Romano, Gennaro Savio, Giovanni Villani, Nicola Lamonica, Mario Cozzolino, Iris Romano, Giacomo Retaggio, Giuseppe Ambrosino di Bruttopilo (Pauliello) e Peppino Rosato che, con passione e competenza, hanno sempre dato, e speriamo continuino a farlo, un valido contributo all’informazione e alla discussione sulle varie tematiche.

Un saluto ed un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo va a Michelangelo Scotto e Antonio Noviello, giovani tecnici della nostra redazione.

Un saluto ed un augurio di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo va a tutti voi che ci seguite con costanza ed affetto.

Un saluto ed un augurio di Buon Anno e Felice Anno Nuovo va, last but not least, al decano dei giornalisti procidani, l’amico Domenico Ambrosino, affinché il 2013 possa essere l’anno della ripresa e della ritrovata tranquillità.

Il nostro modo di essere sarà sempre questo:

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. (David Hume)

 

Guglielmo Taliercio                                                                        Max Noviello

Direttore Responsabile                                                                     Webmaster – Videomaker

 

Potrebbe interessarti

PASQUA 2018, GLI AUGURI DEL SINDACO DI CASAMICCIOLA

Cari amici e concittadini, la celebrazione della Pasqua rappresenta da sempre, per la nostra comunità …

2 commenti

  1. Geppino Pugliese

    Logicamente

    faccio gli auguri

    a “Il Procidano” e alla redazione.
    Con l’auspicio però che questo blog come gli altri , non sia solo letto ma principalmente partecipato, discusso.

    Purtroppo i blog locali si fanno notare principalmente per questo , per la quasi assoluta mancanza di commenti.

    Lo so, chiedo una cosa quasi impossibile,visto l’atavica caratteristica di noi procidani a non ” esporci ” , a fare i “furbetti”,” a stare dietro le quinte” ,secondo me questo è un segno molto negativo.

    C’è bisogno di crescita civile,non ci si può sempre nascondere.

    Siccome io credo anche a questi mezzi di partecipazione,on line,come strumenti utili per la discussione e la comprensione dei problemi locali ,ed anche per tutti i problemi della società contemporanea,

    mi auguro che la redazione di questo blog cerchi il più possibile di stimolare la discussione ,ci sono tanti modi per farlo,uno di questi potrebbe essere anche la disponibilità dell’articolista a inter agire con i commentatori,perchè non è tutto ” oro colato”, quello che si scrive,anzi…,e se non c’è un confronto,la cosa finisce lì,è sterile,non produttiva.
    Auguri

  2. guglielmo taliercio

    Caro Geppino, grazie per l’attenzione e per lo stimolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *