Trasporti: Audizione IV Commissione senza le Associazioni degli Utenti

Egr. Presidente, on Domenico De Siano
abbiamo appreso che, per affrontare le problematiche dei trasporti marittimi del Golfo di Napoli, ha provveduto a convocare, per il 26 luglio p.v. i rappresentanti delle istituzioni locali delle isole, nonché le rappresentanze di categoria della Federalberghi, “dimenticando” le rappresentanze degli Utenti, oltre che quelle del mondo sindacale.
Attesa la pluriennale e costruttiva partecipazione delle ns/ Associazioni alle tematiche che La occupano, non possiamo che esprimere il ns/ più vivo disappunto per un’esclusione che non possiamo che interpretare come conferma della volontà dell’attuale maggioranza alla guida della Regione Campania di marginalizzare le rappresentanze dell’Utenza e dei lavoratori.
Ove quanto innanzi rappresentato dovesse non corrispondere all’effettivo intento della Sua maggioranza, La invitiamo a porre rimedio alla “svista” della mancata convocazione invitandoci ad intervenire alla pari delle altre parti sociali invitate per il 26 luglio prossimo onde poter raccogliere anche le ns/ considerazioni sulle attuali problematiche del trasporto marittimo nel Golfo di Napoli.
In attesa di un Suo cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
Fedeconsumatori – R. Stornaiuolo
Assoutenti Sez. Mare – G. Rosato
Autmare – N. Lamonica

Potrebbe interessarti

cs Procida FEAMP foto

Procida, un documentario per la due giorni europea del mare

A Procida cinema per il mare con «Il futuro NELLA tradizione» Il cinema per raccontare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *