Home > Comunicati Stampa > Un nuovo punto di riferimento per l’estetica e il benessere a Procida!

Un nuovo punto di riferimento per l’estetica e il benessere a Procida!

silviaSolo con la passione si ottengono i risultati e l’estetica è la mia passione. Partendo da questo adagio si può descrivere la carriera di Silvia Scotto d’Aniello che il 2 Giugno ha inaugurato il suo centro estetico “Silvia – your personal beauty” in via G. da Procida n.28, raggiungendo l’ennesimo traguardo nella sua carriera lavorativa. Diplomata nel 1997 al corso obbligatorio triennale presso la scuola “SemC” di Napoli, Silvia ha sempre cercato di crescere e migliorarsi, passando per una lunga gavetta che l’ha portata a confrontarsi con professionisti del settore guardando avanti verso nuove tendenze.

Sempre curiosa e alla ricerca di novità, ha nel suo curriculum diversi corsi di perfezionamento che la fanno essere, a pieno titolo, una affermata professionista. Sacrifici e abnegazione oggi vengono ripagati con l’apertura di questo nuovo centro che si propone con un’ampia varietà di servizi, dall’estetica di base sia per lei che per lui, a trattamenti specifici, con l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione, senza dimenticare il make-up, fiore all’occhiello della sua attività lavorativa, e il T.P.C. che ne completa l’offerta.

L’utilizzo di prodotti di alta qualità in un ambiente piacevole e curato nei minimi dettagli, fanno si che questo diventi la meta obbligata per chi vuole curare il proprio aspetto e il proprio benessere.

Link FB:

https://www.facebook.com/pages/Silvia-your-personal-beauty/

Potrebbe interessarti

CALENDARIO EVENTI UILDM TELETHON 2015 PROCIDA

Eventi promossi dall’Associazione UILDM MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 20:30 “UNA CENA PER TELETHON” RISTORANTE AD …

Un commento

  1. a giudicare dalla foto, penso, delle imprenditrici…..non vi è dubbio che ” il proprio aspetto e benessere sara’ curato”
    sguardo sicuro, bell’aspetto, sorriso smagliante ….
    Complimenti!
    Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *