Home > Una proposta per De Laurentis.

Una proposta per De Laurentis.

di Francesco Marino

Come vecchio bomber del quartiere di “Semmarezio”, seguo con attenzione il calcio procidano. Da questo punto di vista sono orgoglioso di avere nel mio quartiere il capitano della squadra della U.S. Procida, Nicola Intartaglia, che seguo da quando militava nelle giovanili del Ravenna.
Il calcio a Procida è esploso per la passione di Luigi Muro, che a differenza di quando veste i panni di politico, qui ha saputo circondarsi di validissimi collaboratori. Quest’anno, poi, con lo sponsor Coconuda andiamo allo grande.
In ogni grande squadra c’è sempre un grande general manager, vedi Marotta nella Sampdoria, Perinetti, etc. Noi, a Procida, abbiamo un grande direttore sportivo: Nicola Crisano. Fisico e somiglianza a Ciro Ferrara, del quale mi risulta parente, Nicola da anni segue il Procida pescando nei vivai regionali e non. La sua passione si traduce in competenza portandolo ad essere un D.S. di classe non privo di immagine elegante.
Ed ora la proposta per De Laurentis, ammesso che nella sua rassegna stampa ci sia anche “Il Golfo”: il Napoli ha assoluta necessità di un Direttore Sportivo dopo l’ombroso Marino. De Laurentis ama selezionare i suoi collaboratori dopo regolari, come le chiama lui, audizioni-interviste. Ecco, convochi Nicola Crisano per una audizione e chissà che scopra un nuovo Allodi.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *